I lavori per la realizzazione della quarta edizione del Cisterna Film Festival procedono a ritmo incessante: la direzione artistica sta infatti visionando con cura tutti i corti pervenuti nei tempi stabiliti per decidere quali saranno i finalisti da mostrare al pubblico il prossimo luglio. Anche quest’anno c’è stata una considerevole partecipazione di filmakers che da tutto il mondo hanno inviato i loro lavori, tanto da far constatare come questa manifestazione culturale riesca ad attirare l’attenzione da ogni continente e nonostante la giovane età.

I primi titoli che verrano comunicati saranno quelli della sezione Next Generation, vale a dire quella dedicata agli under 18: infatti la proposta di anticipare la sua programmazione a giugno e spostarla nelle scuole è stata accolta positivamente dai presidi dei plessi scolastici di zona, complice la volontà di poter rendere il più possibile accessibile l’evento ai ragazzi. Successivamente verranno comunicati anche i titoli delle altre categorie.

A breve, inoltre, saranno rese ufficialmente note le date delle quattro serate e la locandina ufficiale dell’evento, anche quest’anno ad opera di un noto artista locale.

Perciò continuate a seguirci: stiamo lavorando per voi!